ACI-Automobile Club Italia, dal 2010 ha istituito un proprio Elenco Avvocati Esterni.

L’Elenco Avvocati Esterni costituisce l’archivio nel quale sono raccolte tutte le informazioni, generali e specifiche, relative a coloro che hanno dato la propria disponibilità per future collaborazioni, che risultano in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente in materia di affidamento di incarichi esterni.

Per iscriversi all’Elenco degli Avvocati Esterni i candidati devono:

  • 1. richiedere l’abilitazione al Portale Acquisti,
  • 2. far pervenire ad ACI-Automobile Club Italia, esclusivamente attraverso la funzionalità del Portale Acquisti, tutta la documentazione richiesta.

Il Regolamento e la procedura operativa per l’iscrizione all’Elenco Avvocati Esterni e relativi allegati sono disponibili di seguito.

Si precisa che gli incarichi saranno conferiti esclusivamente al singolo professionista.

Si informa che l’iscrizione all’elenco decorre dal momento dell’invio dell’istanza. Essa è da considerarsi accettata con riserva in quanto subordinata alla verifica del possesso dei requisiti previsti dalle norme vigenti e dal Regolamento ACI sugli incarichi esterni. Il mantenimento dell'iscrizione è subordinato al rinnovo del consenso del trattamento dei dati personali da effettuarsi dopo 5 anni dall'iscrizione. Pertanto, il mancato rinnovo del consenso entro tale termine, comporterà la decadenza dall'inserimento nell'elenco

Informazioni e/o chiarimenti sulla documentazione potranno essere richiesti esclusivamente mediante il servizio di assistenza indicato in homepage.



Home