ACI Informatica S.p.A. dal 1° settembre 2008 ha istituito il proprio Albo Fornitori di beni e servizi e successivamente ha istituito anche il proprio Albo Collaboratori.

L’Albo Fornitori e l’Albo Collaboratori costituiscono l’archivio nel quale sono raccolte tutte le informazioni, generali e specifiche, relative ai fornitori/collaboratori che sono risultati in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente in materia di affidamenti dei contratti pubblici.

Per iscriversi nell’Albo Fornitori/Collaboratori gli operatori economici/collaboratori devono:

  • 1. richiedere l’abilitazione al Portale Acquisti;
  • 2. far pervenire ad ACI Informatica, esclusivamente attraverso le funzionalità del Portale Acquisti, tutta la documentazione richiesta.

Il Regolamento e la procedura operativa per l’iscrizione all’Albo Fornitori/Collaboratori e relativi allegati sono disponibili sul sito www.informatica.aci.it nell’area Bandi di gara e nell’area Elenco Operatori del Portale Acquisti. Informazioni e/o chiarimenti sulla documentazione potranno essere richiesti esclusivamente mediante fax al n. 06-52201369 o via PEC all’indirizzo albofornitori@pec.informatica.aci.it.

L’iscrizione è possibile in qualunque momento, essendo gli Albi sempre aperti.




Home